Aria di Festa nel blog...


Dicembre è finalmente arrivato...non c'è piacere più grande che andare tutti in macchina alla volta del centro storico e iniziare ad ammirare le prime decorazioni natalizie che vengono issate sui palazzi...le sfavillanti luci, i festoni di vischio e le pigne secche, i Babbi Natali che si arrampicano sui camini più alti...e che dire delle splendide vetrine dei negozi? non è bello guardare tutti i giocattoli e i regali esposti?
Se siete tutti d'accordo vuol dire che, come me, anche Voi state aspettando con impazienza l'arrivo delle festività natalizie, e per passare il tempo vi godete questa fantastica atmosfera...ma cosa fare nella attesa del Natale? Noi del Blog di L'angolo di Camnago volta vi proponiamo immagini, giochi e idee creative, rivolte sia ai più grandi che ai piccini, pe vivere al meglio le festevità natalizie in modo giocoso!

Iniziamo proponendovi qualcosa di creativo da fare tutti insieme, magari al calduccio di un bel camino scoppiettante e sgranocchiando qualche dolcezza tipica di Natale...che ne dite di questo simpatico Elfo da colorare?


Si sa, senza il prezioso aiuto di questi simpatici esserini, grandi e instancabili lavoratori, Babbo Natale non avrebbe tutti i giocattoli da distribuire la notte del 24 dicembre...meritano proprio un bel quadretto a loro dedicato! Che ne dite?

Commenti

Post popolari in questo blog

Genitori Protagonisti- Scopriamo chi é Lucia Todaro

Storia Camnaghese- Volta e la "scoperta" delle patate e un sonetto del Sordelli

Terminato "Genitori Protagonisti"