giovedì 6 dicembre 2007

Babbo Natale Super Star dei Video Games

Un Video gioco al giorno toglie il medico di torno...il proverbio diceva così? forse no, ma è anche vero che noi del Blog di Camnago Volta, con questa trovata originale, vi stiamo veramente viziando troppo...e siccome oggi è anche una bella giornata, la vostra "dottoressa" vi consiglia due giochi flash anzichè uno...contenti?

Il primo gioco che vi propongo è saltato fuori dal motore di ricerca Google come uno dei più apprezzati per la sua originalità...Aiuta Babbo Natale risulta molto semplice da giocare anche per via dei comandi da usare: è sufficiente spostare il mouse verso destra o sinistra per evitare di colpire gli ostacoli e portare senza problemi i regali per la brava bambina...divertirà soprattutto i piccini!

Se qualcuno di voi è anche un genitore si sarà trovato molte volte di fronte a una scena come questa: meglio evitare di far fare figuracce a Babbo Natale ed applicarsi di più nel gioco!


Il Secondo gioco che vi propongo oggi vede sempre per protagonista il nostro Omone in rosso: stavolta Santa's Deed- I regali di Natale ci propone una grafica accattivante e innovativa: il gioco è tutto in 3d ed è strutturato come un platform (tipico gioco in cui l'eroe si trova in un determinato ambiente pieno di insidie da affrontare per arrivare fino al traguardo): a colpi di mouse recuperate i regali perduti, fate fuori i cattivoni e rendete felici i pargoletti nelle case! E' possibile scegliere tre diversi livelli di difficoltà per sfidare gli amici!


Che dirvi di più? anche per oggi è veramente tutto dall'angolo ludico...ricordate che se c'è un gioco che trovate particolarmente divertente potete segnalarcelo tra i commenti o mandandoci una mail: li pubblicheremo!

1 commento:

titti_al_lavoro ha detto...

grazie per aver pubblicato il mio giochetto e per viziarci ogni giorno X-)