venerdì 7 dicembre 2007

Bobsnow sul computer


Carissimi lettori: oggi inizio un pò più presto del solito a consigliarvi i nostri speciali "Videogiochi dell'Avvento"(questo si che mi sembra un nome carino, vero?): proprio come in un calendario dell'avvento con le finestrelle che si aprono ogni giorno e dove dentro trovate un quadretto di cioccolato con incisa una simpatica figura a tema...lo svantaggio del calendario dell'avvento è che il cioccolato va a uno solo e non può essere diviso in grandi parti se non in microscopiche briciole, ma i Giochi Flash dell'angolo di Camnago Volta regalano divertimento a tutti in egual misura...iniziamo?


Spesso ci si sente in vena di Sport...ma non tutti hanno il fisico adatto o, semplicemente, la volontà giusta per uscire fuori e beccarsi un raffreddore! Se preferite qualcosa che non sia impegnativo ma altrettanto divertente come il Bob e sognate le cime innevate qui a Camnago, allora Toboggan Run fa per voi!

Ostacoli da evitare e tempo cronometrato: caratteristiche importantissime per un videogioco sportivo in Flash: in questo modo potrete registrare i vostri punteggi e realizzare nuovi record.

Semplice ma di gran effetto, Toboggan Run gode di un motore 3D al alta potenza unito a dei comanti intuitivi (destra, sinistra, dritto), il che lo rende adatto sia agli eterni ragazzoni scatenati in cerca di qualche passatempo on-line ma anche per i loro fratellini o sorelline più piccole che faranno i frignoni per poterci giocare!

Nessun commento: