Girare a destra, curvare a sinistra, sempre dritto...

Carissimi amici del Blog di Camnago Volta

è vero...lo so, scusate tanto: mi inchino e vi porgo le mie umili scuse: ieri non sono riuscita a pubblicare il mio angolo quotidiano dedicato al mondo dei videogiochi...che vi devo dire? non vi immaginate che stanchezza ieri...in compenso il post della mia Amica Crazy Horse dedicato ai Poliziotti con relativo sito (veramente vale la pena di dare un'occhiata!) insieme al programma dello Sveglione avrà coperto questa mia grave lacuna, ma oggi cercherò di recuperare proponendovi qualcosa che vi piaccia e vi faccia passare un p'ò di tempo con buon umore e allegria!




Stavolta per consigliarvi i giochini del giorno cercherò di rimanere nell'ambito del sito web Playdo Christmas, di cui vi ho accennato anche nel post di giovedì: i passatempi che troverete su questo sito piccolo ma ben fatto sono tutti accumunati dalla grafica pixellata, bidimensionale, semplice e colorata, e immagino che per i vostri occhi e riflessi sarà una gran bella gioia passarci un p'ò di tempo...finora vi ho proposto qualche corsa in macchina a tutto gas? bene, allora lo faccio adesso!

Ma cosa avete capito? sul sito playdo christmas potrete giocare anche con il gioco di corse ispirato al rally Playdo Racing II, naturalmente in versione Natalizia, per restare in tema anche con la fiocchettata leggera di oggi!

Scegliete dei percorsi dallo stiloso menù iniziale, una volta fatto sfrecciate tra i percorsi innevati con il vostro bolide nel minor tempo possibile, accumunate punti e cercate di battere gli avversari nel Campionato
I comandi che dovrete utilizzare sono le classiche freccette su-giu-destra-sinistra; se siete anche registrati al sito (mi raccomando i più piccoli, chiedere sempre il permesso a mamma e papà o qualche adulto!) potrete personalizzare il gioco: ottenere percorsi esclusivi e possedere un Garage personale...insomma, cose di solo pochi eletti potranno godere (ma se qualche lettore è registrato e intende svelarci qualche particolare in più lo può fare molto volentieri!)

Commenti

Post popolari in questo blog

Genitori Protagonisti- Scopriamo chi é Lucia Todaro

Storia Camnaghese- Volta e la "scoperta" delle patate e un sonetto del Sordelli

Terminato "Genitori Protagonisti"