La nuova trovata di Babbo Natale per volare

Un caloroso salutone a tutti gli amici del Blog dall'angolo dedicato ai video giochi flash di Camnago...quello che vi vogli oproporre oggi è veramente spassoso...vi sfido a non ridere mentre ci giocate!

Anzi tutto vi svelo il titolo del gioco Santa Farty Pants...a meno che non siate degli anglofoni esperti o avete già giocherellato con questo games potrete capire di quello che sto parlando, altrimenti vi rimando a questa traduzione dall'inglese

Incredibile! Babbo Natale ha abbandonato renne e slitta e per quest'anno ha deciso di consegnare i regali ai bambini dotandosi di un propulsore di ultima tecnologia.
Per far funzionare questo modernissimo meccanismo ecologico però, Babbo Natale deve raccogliere le verdure che i bambini gettano dalle finestre... i teneri germogli sono infatti il carburante ideale per il suo propulsore!

Raccogliete dunque quanta più verdura potrete e, grazie ad essa, sollevatevi dal suolo fino a raggiungere i camini delle case e consegnare i vostri regali. Ma fate attenzione ai perfidi pupazzi che vi lanceranno contro le loro palle di neve!

Per giocare, usate le FRECCE destra e sinsitra per muovervi, quella in alto per volare (quando avrete carburante) e il CTRL per consegnare i regali.



Commenti

Post popolari in questo blog

Gnomi alla linea del Tram: "Meno smartphone, più natura!"

Il Sentiero del Beato- "L'incontro" tra Volta e Lambertenghi con le Passeggiate Creative

"Mamma, c'è un coniglio nel parco"- L'insolito inquilino di Camnago Volta