Snowline-2: io ce l'ho fatta!

Informo tutti i lettori del blog, i videogiocatori incalliti e i signorini/e che si lamentano della difficoltà dei giochi da noi suggeriti che ho appena scoperto come vincere e arrivare alla fine del gioco da me suggerito!! semplicemente divertente e spassoso, alla fine è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena: guardate che screen-shot:


e voi, siete mai riusciti ad andare fino in fondo in un gioco di abilità o qualcosa di questo genere? o avete preferito arrendervi e mollare la spugna al primo tentativo? Dai, raccontateci i vostri records personali ^^!

Commenti

titti_al_lavoro ha detto…
e c'è una cosa in cui sono veramente brava è SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE...e CUCINARE PER GLI UOMINI!!
t3h_ch4mp1on ha detto…
Ah! Il gioco in questione per me, che sono troppo modesto, è stato facilissimo! E' stato bello rifinire le piste da me saggiamente tracciate con rampine degne di alcune fughe poliziesche tratte da telefilm degli anni passati! Alla fine (si) c'è l'ho fatta anchio!
titti_al_lavoro ha detto…
NON E' GIUSTO!!!!11 Io ho il mio capo che mi controlla nell'altra stanza!!!!
leopardi jr. ha detto…
sin da piccola avevo una passione per le poesie...eccone una

"mi illumino d'immenso se vedo qualcosa di denso"
Harley Green ha detto…
AHAH: divertente, quelloperò era ungaretti.
*-berta85-* ha detto…
io sono brava a far pasticci: non c'è nessuno che possa eguagliarmi!ma io non lo prendo come un difetto, è una caratteristica che mi piace!
polomarco ha detto…
ai video giochi non sono mai stato un asso, mi fermavo sempre alle prime difficoltà!veramente brava!
ma non potrò mai dimenticare quando sono arrivato alla fine di un mio gioco che mi piaceva molto: ero veramente al settimo cielo: fu uno dei pochi dischi per giochi che comprai, e tutt'oggi lo posseggo ancore come nuovo!
samy ha detto…
io ce l'ho fatta veramente quando ho dato un esame di storia che ritenevo impossibile, ma ho capito che con tanto studio e buona forza di volontà chiunque poteva superarlo!Non mi sono arresa e ho continuato ad andare avanti per la mia strada, testarda, infischiandomene di eventuali insuccessi o fallimenti, ma alla fine ho dato una grande dimostrazione sia a me stessa e sia agli altri.
Harley Green ha detto…
E brava Samy: questo è quello che anch'io definirei Coraggio e forza di Volontà!
continua così a dare a tutti il tuo buon esempio!

Post popolari in questo blog

Genitori Protagonisti- Scopriamo chi é Lucia Todaro

Storia Camnaghese- Volta e la "scoperta" delle patate e un sonetto del Sordelli

Terminato "Genitori Protagonisti"