mercoledì 19 dicembre 2007

un pò di sano allenamento con...i Video Giochi!

Vacanze di Natale...momenti di svago e spensieratezza tutti insieme dimenticandosi momentaneamente dei propri doveri e dedicandosi ad attività più piacevoli nel rispetto della tradizione festiva...eh si, ormai per molti di noi sono quasi alle porte, non manca molto!
Per diminuire questa spazientante attesa, eccomi in vostro aiuto con i nostri video giochi flash dell'Angolo di Camnago Volta, dedicati sia a piccini, grandicelli, grandoni e...tutti, ci siamo capiti!

Ultimamente questa rubrica si è fatta mancare soprattutto dai suoi "aficionados", ma non temete: fino al giorno di Natale ci saranno molti altri giochi a tema!
Se non sapete come passare il tempo davanti al computer e vi va di divertirvi un poco, allora date un'occhiata a Santa Gift Jump, un simpatico mini gioco flash facile e veramente semplice da giocare che, sono sicura, vi terrà attaccati al monitor per ore.

E' la vigilia di Natale, e per prepararsi a distribuire i regali, Babbo Natale ha deciso di fare un pò di movimento fisico andando a pattinare sul laghetto ghiacciato dietro casa insieme ai suoi fidi aiutanti Elfi. Il nostro eroe panzuto dovrà sottoporsi al pesante allenamento degli elfi: cercare di afferrare le stecche di zucchero saltando con i pattini ed evitando, al tempo stesso, di farsi schiacciare dai regali!

Per fare tutto ciò dovrete utilizzare unicamente il mouse, spostandovi da destra a sinistra per evitare di essere ridotti una "poltiglia di Natale", e cliccando col tasto sinistro per compiere salti normali o più grandi, a seconda delle vostre esigienze! Detto questo...al prossimo Flash game!

Nessun commento: