Conferenza stampa per "Genitori Protagonisti"
Presentato questa mattina in Sala Civica, il nuovo progetto rivolto alle famiglie dal titolo “Genitori Protagonisti”.
Il progetto, organizzato dall'area Cultura con il contributo e patrocinio dell'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Como, si avvale della preziosa collaborazione della Parrocchia di Camnago Volta e dello Sportello Scuola e Volontariato di Como.
Nel presentare il progetto, il Sindaco di Como Stefano Bruni si è detto preoccupato per la situazione giovanile che vede ragazzi alla ricerca di un valore certo, la famiglia, per poter fortificare il proprio essere e diventare adulto.
Il Vice presidente della Circoscrizione Roberto Todeschini ha auspicato che il successo ottenuto nelle scorse edizioni, sia volano di interesse per nuove famiglie attente a non perdere quello che di interessante può regalarci una domenica passata per i nostri figli.
La psicopedagogista Dott.ssa Lucia Todaro e il responsabile dei laboratori Dott. Balestrini, hanno poi tracciato le linee guida del percorso che partirà domenica 3 ottobre.
Le iscrizioni presso la sala civica della Circoscrizione o contattando direttamente Sig Todeschini al 347 8452378 o presso il Parroco don Andrea Messaggi 3489008135.
Commenti