Per i cani della Valbasca- Il "Grazie" dei volontari

C'è un nuovo messaggio alla bacheca della Via del Tram. Come già successo, i destinatari di quelle poche righe sono i quattrozampe e i loro amici umani della Passeggiata Voltiana e, a osservarne meglio la calligrafia, stavolta sembra trasparirvi un'immensa gratitudine.

A scrivere, infatti, sono ancora i volontari del canile della Valbasca, per ringraziare la generosità di Camnago Volta: il loro appello è stato ben accolto e condiviso da molti utenti di questo blog.

Il Grazie dei Volontari

La raccolta fondi per il canile della Valbasca si va arricchendo di duecentoventicinque euro: soldi raccolti presso Tiziano (il tabacchino ed edicolante del paese), e che serviranno per la ricostruzione della struttura cinofila. Di seguito un ulteriore aggiornamento dei volontari dalla pagina facebook della loro attività.

                                   

Un vero atto di cuore scaturito dalla sensibilità dei Camnaghesi, intenzionati a dare un aiuto dopo l'incendio del mese passato, scoppiato per via di un guasto. Per chi volesse fare ulteriori donazioni, rimane disponile il codice IBAN: IT 42 A 05216 10900 000000099587


Fonte immagine: monzatoday.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"