CO-Vid 19- Sostegno psicologico a distanza: ecco a chi rivolgersi

© L'Angolo di Camnago

In questo periodo di emergenza sanitaria ed economica sono molte le iniziative di supporto psicologico a distanza da parte di professionisti del settore ed associazioni, come quelle segnalate di recente dal comune di Tavernerio.

"Sentitevi liberi di avvicinarvi a queste iniziative senza timore” è questo l’invito del sindaco Mirko Paulon a tutti coloro che ne hanno la necessità. Le iniziative proposte sono ad accesso libero e gratuito, fornite da validi esperti del settore che hanno deciso di offrire il loro operato per aiutare chi si trova in difficoltà. 


  • Cooperativa sociale AttivaMente

La cooperativa AttivaMente offre un servizio di supporto di tipo emotivo/counseling. Per fissare un appuntamento, telefonare il numero 351 9624891 nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00; venerdì dalle 9:30 alle 12:00. In questo modo verrete richiamati nel giorno e nell'ora stabiliti.


  • Fondazione Rosa dei Venti Onlus

Scrivere a comunicazione@rosadeiventi.org (oggetto: APPUNTAMENTO SPORTELLO PSICOLOGICO- risposta entro 48 ore dal ricevimento della stessa) o chiamare il 3332513693 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 17. Verrà fissato un appuntamento telefonico e verrete richiamati nel giorno e nell’ora stabiliti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Storia Voltiana- Volta e la "scoperta" delle patate e un sonetto del Sordelli