Il figlio camnaghese della Madama Butterfly a Villa Olmo

Il Vice presidente della Circoscrizione di Camnago Volta, Roberto Todeschini, non può che essere fiero della bravura teatrale e del serissimo impegno che la sua primogenita Camilla sta prendendo in vista del 11 e del 13 luglio, quando a Villa Olmo si esibirà nello spettacolo teatrale Madama Butterfly!

La Camnaghese Camilla Todeschini esordira' sul palcoscenico di Villa Olmo nell' Opera Lirica "Madama Buttrfly"nel 150mo anniversario dalla nascita di Giacomo Puccini , Camilla vestira' i panni del figlio maschio Dolore nato da un matrimonio combinato con un tenente della marina militare Statunitense.Tutto fila liscio fin quando il tenente è obbligato a rientrare in patria , ma la speranza di un ritorno viene vanificata dalla notizia che risposatosi con una americana il tenente vuole con se' Dolore e sconvolta Madama Butterfly si uccide.

Appuntamento venerdi e domenica per assistere ad un'opera di prim'ordine e per sostenere la nostra piccola attrice Camilla in una parte per lei molto forte visto la giovane eta'" 6 anni".

Un bel "in bocca al lupo" di incoraggiamento per la piccola Camilla da parte di tutti noi...ormai il nostro paesello sta diventando il luogo delle baby star! Si spera in futuro di vedere altri piccoli attori e attrici originari di Camnago recitare davanti a una folta platea teatrale pronta ad apprezzare le loro doti e capacità!

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"