Il "Magico" di Camnago Volta- Pomeriggio con Babbo Natale e spettacolo di D. Tognocchi all'Auditorium



Una bella giornata, con tanto di piccoli fiocchi di neve, ha salutato l'arrivo di Babbo Natale a Camnago Volta. Puntuale come un orologio svizzero, l'uomo più amato dai piccini è giunto con la sua slitta, pronto ad aiutare i bambini a spedire la loro letterina.





Come? Ma con i palloncini che, di lì a poco, sarebbero volati leggeri in cielo, ma  anche carichi delle richieste da esaudire tra pochi giorni.



Mentre l'ondata di gente raggiungeva il teatro per l'inizio dello spettacolo di Dario Tognocchi, gli ultimi piccini rimasti potevano chiacchierare indisturbati con l'uomo dalla folta barba bianca.






Lo spettacolo sul Natale inizia, deliziando i duecento presenti in sala: la storia di Giuseppe e Maria, con le loro vicissitudini prima della nascita di Gesù, trova giusta collocazione nel presepe allestito presso la Chiesa di Santa Cecilia, uno dei più belli e curati di tutta la convalle.

La Circoscrizione 4 organizzatrice degli eventi unita alla parrocchia ha così voluto regalare un sogno chiamato: Buon natale!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"