lunedì 16 settembre 2013

Polisportiva S. Agata - Open day: "Non smettete mai di avere passione e di divertirvi"












«Ci serve il vostro entusiasmo, non smettete mai di avere passione e di divertirvi». È iniziato così, con questo augurio rivolto ai piccoli giocatori dal Mental Trainer Samuele Robbioni il sodalizio tra la polisportiva Sant’Agata e il Calcio Como 1907, e presentato ieri durante l’open day della polisportiva.












All’evento hanno partecipato anche due giocatori del calcio Como, Marco Migliorini e Paolo Marchi, che si sono concessi ai bambini per una sfida ai rigori e per le foto ricordo. Una festa in grande stile fatta per presentare le squadre di calcio e pallavolo che disputeranno la prossima stagione, ma soprattutto per illustrare i nuovi progetti della società, primo fra tutti la sistemazione del campo da calcio che sarà trasformato in un campo a sette e reso sintetico. 














Ma l’altra grande novità, oltre a quella della collaborazione con il Como che fornirà supporto tecnico, è l’accordo con la scuola di via Fiume.La polisportiva, infatti, entra a far parte del P.O.F , ovvero dell’offerta formativa della scuola con una quadra di minivolley per i bimbi dai 6 agli 11 anni.Un altro passo verso l’insegnamento dei valori dello sport, nel pieno rispetto del motto “Giocare per crescere”. 



Nessun commento: