Chiacchierata solidale- "Happy Skin": prenditi cura di te

Proseguono le chiacchierate online pro CO-VID 19 della casa famiglia Scarabocchiando a casa di Malachia in aiuto all'ospedale S. Anna di Como. Domenica 29 marzo alle ore 17:00 è la volta di Happy Skin.

Prenditi cura di te- Incontri informativi e pratici "Happy Skin e Happy Food"

Prenditi cura di te- un titolo che è anche un'invito a un vivere più semplice, in armonia con il benessere della famiglia e del singolo. Un' argomento di grande interesse e particolarmente attuale alla luce dei cambiamenti futuri nello stile di vita personale e globale. A condurci in questo percorso virtuale ci sarà Cristine Spiezia, naturopata ed istruttrice di yoga formatasi presso la sede di Milano di ANEA (Accademia di Naturopatia ad indirizzo Bioenergetico ed Ambientale). Ecco un' anticipo di alcuni dei temi della prossima chiacchierata:
  • I segreti di una pelle felice
  • Come leggere le etichette
  • Il legame pelle ed emozioni
  • Ricette fai da te
  • Bambini: esercizi per giocare e sperimentare 
L'incontro è on-line, aperto a tutti: si partecipa richiedendo il link per accedere alla chiacchierata a scarabocchiando.malachia@hotmail.it o contattando il numero 339 639 6300. E' prevista un'offerta libera per sostenere l'ospedale S. Anna di Como. Non mancate! 



Il prossimo appuntamento è Domenica 5 aprile con Happy Food.

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"