Dal 2007 Il blog di Camnago Volta: eventi, spettacoli organizzati dalla Comunità, curiosità e quant'altro su questo "angolo" di mondo.
Rassegna presepi- I partecipanti
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Ecco un video riepilogativo di chi ha scelto di partecipare alla prima Rassegna dei Presepi di Camnago Volta. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito. Alla prossima!
Con questo video vogliamo farvi conoscere la Dottsa Todaro in una veste diversa da quella che ben conosciamo a Camnago Volta, intelligenza emotiva, resilienza,comunicazione, giocare per crescere........ Laureata in filosofia, indirizzo scienze umane presso l'università Cattolica di Milano, Lucia consegue un diploma postlaurea in psicometria. Formatrice e relatrice di tematiche pedagociche motivazionali, comunicazione e relazione efficace, gestione dei gruppi di lavoro,abilità di leadership presso associazioni, istituti scolastici,amministrazioni pubbliche e agenzie educative private.
Con la bella stagione, il Centro Civico di Camnago Volta ( Piazza Martignoni, Camnago Volta - Como) da' spazio a iniziative dedicate a viaggi, cammini e passeggiate. Di seguito il ricco programma per i mesi di marzo e aprile: Lunedì 17 marzo ore 17:00- Via Francigena Renana a cura dell'Associazione lubilantes; Sabato 22 marzo ore 16:00- I viaggi di Elio Musso - Mostra fotografica commentata dall'autore e presentazione del corso di fotografia; Mercoledì 2 aprile ore 17:00 Il cammino di Santiago di Compostela a cura di Fabio Corbani; Lunedì 24 marzo ore 17:00- I cammini francescani e il Cammino di Assisi a cura di Giuliano Borsetto; Mercoledì 9 aprile ore 17:00- A piedi intorno al Lago di Como presentazione del libro di Massimo Lozzi;
Camnago Volta- Addio all'accompagnatore sul bus per i bambini di Camnago Volta diretti alle elementari di via Fiume? Il clima si surriscalda, tra mamme che protestano, petizioni e polemiche. E la vicenda sfocia nelle dimissioni del vicepresidente della Circoscrizione, che spiega di aver subìto «attacchi personali inaccettabili». Mentre i sindacati parlano di «un servizio che non garantisce la sicurezza dei piccoli alunni» e rimarcano che «fin da giugno» avevano chiesto modifiche a tutela dell'utenza e degli accompagnatori. La vicenda tiene banco da settimane e la riunione del parlamentino di quartiere andata in scena martedì scorso ha avuto strascichi pesanti: «Ho consegnato le mie dimissioni irrevocabili da vicepresidente - spiega Roberto Todeschini - a causa delle offese e degli attacchi che mi sono stati rivolti da alcuni genitori. E pensare che avevamo ottenuto una proroga del servizio di accompagnamento fino al 31 dicembre. Sono amareggiato e molto deluso- ag...
Commenti