una lettera aperta a tutti i lettori

Sappiamo già quello che diranno molti dei lettori frequenti di questo blog alla vista di questo nuovo post: "ma come? il blog della città di Camnago non era dato per addormentato? non funzionava più?"





Ebbene, è giunta l'ora di ricredervi: il blog funziona ancora, sempre pronto ad informare tutti voi naviganti del web riguardo alle tradizioni e algi eventi della nostra piccola cittadina!


Sfortunatamente in questo ultimo periodo non abbiamo avuto assolutamente tempo fisico per scrivere nuovi articoli e sponsorizzare spettacoli ed eventi...ci dispiace veramente tanto, sappiamo che molti di voi sono rimasti delusi nel non vederlo aggiornato per così tanto tempo...ma sapete...gli ultimi tempi sono stati veramente duri, ciò nonostante il nostro florido paesino non ha smesso di animarsi e di organizzare i suoi interessantissimi eventi!



Cercheremo sempre di tenervi informati e di parlarvi delle tante curiosità di questo posto per quel che possiamo fare! Ma lo faremo con grande entusiasmo ed energia: sappiamo che dalla nostra parte abbiamo dei fedeli lettori sempre pronti a seguirci e a sostenerci mandandoci tante e-mail !

un bacione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"