Le due magnifiche serate di concerti a Camnago..

Carissimi,
la musica che unisce i popoli di tutto il mondo, sabato sera ha idealmente creato un ponte magnifico fra Camnago Volta e la comunità rurale di Yenne-Senergal.
Organizzato dalla Circoscrizione 4 in collaborazione con la Birreria di Como, "Il festival della musica dal vivo" ha riscosso notevole interesse e partecipazione dalla comunità Camnaghese e da parecchie persone giunte per ascoltare l’ottima musica proposta dai gruppi che si sono susseguiti sul palco.
Musica Rock,Blues,Folk darebbero l’impressione di una serata esclusivamente per intenditori e appassionati di questi generi , ma così non è stato: adolescenti, famiglie con bambini di tenera età, coppie, gruppi di ragazzi e parecchie persone anziane del posto, hanno saputo unirsi nella loro diversità epocale, dando vita ad un progetto di aggregazione e tolleranza . Questo messaggio di vita comunitaria giungerà sicuramente tramite l’associazione “I Bambini di Ornella” a Yenne e ai suoi bambini.

E ieri sera è stato riscosso un altro bellissimo successo..con i magnifici concerti dei "Cromo" e degli "Avatar" la serata è stata spettacolare..
ecco a voi alcune foto scattate da noi alla festa..
la bellissima tavolata di ieri sera..

il bellissimo concerto dei "Cromo"


Sta per cominciare il bellissimo concerto degli "Avatar"

Gli "Avatar" in concerto..
Poi vi promettiamo anche dei video..

Commenti

Anonimo ha detto…
Da non credere. Oggi qualunche da un concerto.Come e possibile che la musica vada avanti, con un genere cosi. Per di piû le chiamano concerti.Un concerto, e da gente professionale, con un diploma di conservatorio,con musica qualificata.Non chiamare concerto, e una sotovalutazione a la buona musica.Chiamatela,intratenimento.
S.L ha detto…
Carissimo Anonimo,

per fare quello che tu stenti a chiamare "Concerto" e intrattenere un vasto pubblico come quello di Camnago (che potrai immaginare è pieno di gente di età diverse, dai bambini agli anziani) non c'è bisogno di una certificazione, anche se può venire utile, ma in molti casi bastano poche cose: Passione, Disponibilità e Serietà (ciò che hanno dimostrato i gruppi presenti partecipando alla serata)

Puoi ben capire che ciò che è stato realizzato da una piccola Comunità di famiglie non potrebbe raggiungere i canoni di un "Concerto Vero e Proprio" con folle acclamanti...ma se si ritiene in grado di fare meglio, la invito a contattarci personalmente!

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"