1833-2008 175° di fondazione Congregazione Figlie della Presentazione di Maria SS.al Tempio







Alla presenza del Vescovo di Como, Monsingnor Diego Coletti e di numerosi sacerdoti della diocesi Comense, si è concluso l'anno celebrativo del 175° di fondazione della Congregazione delle Figlie della Presentazione. Chiesa di S.Agata gremita di fedeli accorsi per dire grazie a chi si impegna quotidianamente in un lavoro di sostegno morale e materiale, nella crescita delle comunità in cui operano.






I






Il grazie di sua Eccellenza è stato un grazie che si è trasformato in preghiera affinchè lo spirito Santo possa intercedere per far fiorire nuove vocazioni di giovani donne e uomini su esempio delle fondatrici Francesca Butti e Maria Rossi. Camnago Volta sede per anni della Domus Marie era presente per rendere omaggio e per ringraziare l'opera che per anni e ancor oggi, con la sempre verde Suor Annunciata, svolge sul territorio che fu di Alessandro Volta. Da segnalare la presenza del ex parroco Mons.Bottinelli, concelebrante e testimone per 30 anni del prezioso lavoro svolto dalle suore sul territorio Camnaghese. La serata si è conclusa con un'ottimo rinfresco offerto alla comunità dove le suore hanno ricevuto numerosi grazie con svariate testimonianze d'affetto personale che ognuno dei presenti ha voluto testimoniare.










Commenti

Anonimo ha detto…
grazie!!! semplicemente grazie di cuore. Voi, che con il vostro AMORE mi avete donato la serenità e la gioia di vivere. con affetto Lucia D.

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"