Giocolandia Sabato 16 maggio a Camnago Volta

“Giocolandia” è il titolo della nuova iniziativa didattico-ricreativa per bambini da 6 a 12 anni proposta dalla Circoscrizione 4 di Camnago Volta, in collaborazione con la società sportiva Pool Comense 1872.

Il progetto si sviluppa da marzo ad ottobre 2009 e prevede un corso di ginnastica con esercizi a corpo libero, atletica, giochi, accoppiati con suggestioni musicali e teatrali, proprio per dare la possibilità ai bambini di esprimersi al meglio, valorizzando in pieno le capacità fisiche e relazionali di ognuno. Gli incontri si tengomo due volte al mese, presso la Palestra Centro Sociale Camnago Volta (Via Clerici 1), in due turni: dalle 14.30 alle 15.30 e dalle 15.30 alle 16.30, e vede coinvolti 52 bambini iscritti provenienti da vari quartieri della città . L'istruttrice sportiva Sara Morelli, atleta del Pool Comense, è coadiuvata dalle giovani camnaghesi Alice Cappelletti , Sabrina Pusterla e Deborah Meggiorini anche lei atleta della società di Casnate.

Il corso è gratuito e le iscrizioni rimangono aperte per dare a tutti la possibilità, anche solo per una volta ,di vivere un'esperienza di gruppo in un progetto finale che vedrà i ragazzi esibirsi sul parquet del palazzetto Palasampietro con le giocatrici della Comense nel giorno della festa dei nonni. . Sabato ore 14:30 palestra via Clerici Camnago Volta.

info evento: todeschini.roberto@hotmail.it
cell.347/8452378

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"