Concerto al Teatro Sociale per I bambini di Ornella

Si terrà venerdì 4 febbraio, con inizio alle 20.30, il grande evento di musica e solidarietà organizzato dall'Associazione Onlus "I bambini di Ornella" presso il Teatro Sociale di Como. La manifestazione nasce con l'intento di raccogliere fondi da destinare ai progetti di alfabetizzazione dei bambini africani e per sensibilizzare circa le attività dell'Associazione che da anni si impegna al recupero, al sostegno e alla cura dei bambini orfani dell'area costiera a sud di Dakar (Senegal).
Una serata di solidarietà ma anche di grande musica con Eugenio Bennato e con l'Orchestra Popolare Campana che infiammeranno il teatro con uno spettacolo che richiama suggestioni musicali dalla grande carica emozionale e che segna l'incontro tra due delle più belle realtà musicali del sud Italia.
Al concerto sarà presente anche Severino Proserpio, fondatore dell'Associazione Bambini di Ornella, che da tempo si è stabilito nel villaggio di Kelle sur Mer a garanzia del pieno svolgimento dei programmi originali.
Un'occasione unica, dunque, per partecipare ad una serata di grande musica, ma anche ad un momento di impegno, cooperazione e di solidarietà. Info e prenotazione biglietti: 339.5643828 - www.ibambinidiornella.org o todeschini.roberto@hotmail.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"