L'evento di Genitori Protagonisti segnalato anche sul portale Associazioni.eu



Genitori protagonisti a Camnago Volta

14/02/11

La Circoscrizione 4 di Camango Volta (CO) langolodicamnago.blogspot.com , la Parrocchia di S.Cecilia e l'Assessorato ai Servizi sociali di Como, nell'ambito del percorso formativo "Genitori protagonisti-Educarsi ed educare a vincere le sfide del quotidiano", presenta due percorsi formativi, per adulti e per ragazzi, che si terranno domenica 20 febbraio a partire dalle ore 15.00.
"7, numero perfetto" è il titolo dell'incontro in programma all'Auditorium 'A.Volta' rivolto ai genitori curato dalla dottoressa Lucia Todaro, che insegnerà a scoprire le armi per combattere le difficoltà e le crisi e rinforzare l'equilibrio personale e relazionale.
Il secondo incontro, "Giocare ….. per crescere il gioco autoprodotto ovvero realizzare da sé i propri giochi" si terrà nella Sala Civica Piazza Ignazio Martignoni sempre alle ore 15.00. Sarà rivolto ai ragazzi e curato dal Dott. Matteo Balestrini e dalla Dott.sa Gabriella Marchetto. In pratica, si tratta di un laboratorio di cre-attività per ragazzi dai 7 ai 12 anni che vogliono crescere nel gioco e affrontare la vita con simpatia.


La partecipazione ai due percorsi è libera previa prenotazione info Sig.Todeschini 347/8452378, todeschini.roberto@hotmail.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"