"Quelli del XXVI Luglio", veterani del palcoscenico Camnaghese, Domenica 5 luglio

La Compagnia teatrale “Quelli del XXVI Luglio” è nata nel lontano 1999 all’interno dell’ospedale Sant’Anna. Subito dopo si è aperta al nostro territorio e da qualche anno va in scena anche fuori provincia. E’ costituita in gran parte da dipendenti ospedalieri e pian piano si è aperta all'occorreza anche ai loro amici e parenti.


Questa Compagnia ha costantemente in cartellone sei commedie brillanti e tre farse; ricorrendo quest’anno il decennale dalla fondazione, essa ha deciso di offrire alla cittadinanza comasca una rassegna in cui vengono proposte le sei commedie. Il calendario della Rassegna si può consultare nel loro sito www.quellidel26luglio.com

Domenica 5 luglio la Compagnia presenterà a Camnago Volta in piazza Martignoni alle ore 21.15 la farsa “Non c’è due senza tre” scritta da Drian De Vittis.

“Un modesto contadino, prima ricoverato in ospedale e poi ospite in una locanda, vive delle assurde esperienze a causa della sua semplicità d’animo. Solo la pazienza di un commissario di polizia permette di far luce su quanto accaduto, risolvendo al meglio le disavventure e consegnando alla fine il poveretto alla energica consorte. “

Info evnto: todeschini.roberto@hotmail.it

recapito mobile +39 347 84 52 378

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"