Progetto "Testa e Cuore"

Sabato 3 ottobre alle ore 11 a Camnago Volta presso la sala Civica del parlamentino di quartiere, è indetta una conferenza stampa per illustrare il nuovo progetto dal titolo "Testa e Cuore", progetto rivolto a genitori, educatori, ragazzi, per conoscere ed approfondire le tematiche del comunicare nell'ambito famigliare e non.



I laboratori scientifici paralleli saranno il fiore all'occhiello del progetto che si prefigge di dare rilevanza allo scienziato Alessandro Volta nell'anno celebrativo della scoperta della pila.
Relatore il Presidente della Commissione Cultura Roberto Todeschini, ideatore del progetto che, per il secondo anno consecutivo, porta a Camnago V. l'esperienza del vivere quotidiano famigliare attraverso la parola.

Saranno presenti alla conferenza il Sindaco di Como Stefano Bruni, la Presidente Franca Ronchetti, la psicopedagogista Lucia Todaro e Franca Aiani dello Sportello scuola e volontariato di Como.

Il quotidiano La Provincia, anticipando la conferenza, ha messo in risalto sulle proprie pagine, il fermento di una Circoscrizione sempre attenta alle tematiche socio-educative e culturali.
Le iscrizioni al corso saranno possibili dopo la conferenza stampa del 3/10 presso la segreteria della Circiscrizione 4 o inviando una mail all'indirizza: todeschini.roberto@hotmail.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"