Spettacolo: Le supposte Verità



Sabato 13 febbraio alle 21, presso l'Auditorium A. Volta organizzato dalla Circoscrizione 4 e dalla Parrocchia S. Cecilia, è andata in scena la commedia «Suppost& Verità », spettacolo messo in scena dalla compagnia Teatrale " Le Quinteabbondanti"



Un ospedale inglese, la recita di Natale per i pazienti, un'infermiera con una verità scomoda, un dottore impegnato in un'importante conferenza, il tutto nella stanza medici del St. Andrews di Londra. Come possono tutte queste situazioni incastrarsi tra loro?


Proprio qui sta la bravura de "Le Quinte Abbondanti" che, quest' anno, hanno voluto mettere in scena questa brillante commedia in due atti, dove non mancano colpi di scena e situazioni comiche. Dopo aver preparato due divertenti parodie, per "Le Quinte Abbondanti" è arrivata l'ora di misurasi con qualcosa di nuovo e di più impegnativo.


Da qui l'idea di mettere in scena questa commedia dove ben 18 attori si sono alternati sul palco dell'Auditorium intitolato ad Alessandro Volta. Il pubblico presente in sala ha applaudito con entusiasmo sostenedo con la propria presenza lo scopo benefico della serata: il popolo Georgiano.


. L'incasso della serata sarà devoluto interemente a sostegno di adozioni a distanza . Il Presidente Todeschini, ricordando lo stato in cui versa quel popolo, ha incoraggiato il pubblico a sostenere l'opera che Padre Witold, direttore della Caritas Georgiana ed incaricato dall'allora Pontefice Giovanni Paolo II, ha intrapreso e che instancabilmente sensibilizza con innumerevoli viaggi per diffondere la parola di aiuto verso chi una mano attente.

Info aiuti todeschini.roberto@hotmail.it o amessag@tin.it

Roberto Todeschini

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"