giovedì 16 settembre 2010

Conferenza stampa per "Genitori Protagonisti"



Presentato questa mattina in Sala Civica, il nuovo progetto rivolto alle famiglie dal titolo “Genitori Protagonisti”.



Il progetto, organizzato dall'area Cultura con il contributo e patrocinio dell'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Como, si avvale della preziosa collaborazione della Parrocchia di Camnago Volta e dello Sportello Scuola e Volontariato di Como.



Nel presentare il progetto, il Sindaco di Como Stefano Bruni si è detto preoccupato per la situazione giovanile che vede ragazzi alla ricerca di un valore certo, la famiglia, per poter fortificare il proprio essere e diventare adulto.



Il Vice presidente della Circoscrizione Roberto Todeschini ha auspicato che il successo ottenuto nelle scorse edizioni, sia volano di interesse per nuove famiglie attente a non perdere quello che di interessante può regalarci una domenica passata per i nostri figli.



La psicopedagogista Dott.ssa Lucia Todaro e il responsabile dei laboratori Dott. Balestrini, hanno poi tracciato le linee guida del percorso che partirà domenica 3 ottobre.





Le iscrizioni presso la sala civica della Circoscrizione o contattando direttamente Sig Todeschini al 347 8452378 o presso il Parroco don Andrea Messaggi 3489008135.

Nessun commento: