Eccovi i nuovi appuntamenti della stagione: Coro Voltiano e intrattenimento natalizio con i Pastori

Carissimi amici
eccomi di nuovo qui con voi..scusate che non scrivo molto spesso per ora, ma ho dei problemi con internet in casa e spero di risolverli il più presto possibile!!! comunque non disperate: c'è sempre la mia egregia Socia che vi tiene aggiornati.. a parte questo, ora vi presento importanti appuntamenti che si terranno a dicembre..ve li anticipo con grande gioia!!!

-Sabato 15 dicembre ore 21 nella sala dell'Auditorium: il nostro splendido Coro Voltiano ci delizierà del suo repertorio musicale con il "Concerto Natalizio con auguri"..non potete mancare.mi raccomando vi aspettiamo numerosi!!!

-Domenica 16 dicembre doppio appuntamento per tutti gli amici di Camnago e non solo!!!
Alle ore 14.30 che ci sarà mai? Potrete incontrare di persona i Pastori di Gesù Bambino,venuti direttamente dal Deserto; i nostri amici viaggiatori aspettano tutti voi, bambini, per raccontarvi le loro mirabolanti avventure e ricevere le vostre letterine con la lista di ciò che desiderate per Natale..e state sicuri che i fidi Pastori le sapranno recapitare al Mittente con una speciale "posta aerea"..che aspettate?avete già scritto le vostre letterine o è ancora presto?



In seguito, alle ore 15.30, ci ritroveremo tutti all'Auditorium per la tradizionale "Tombolata Natalizia" a cura della Circoscrizione (a proposito, ve l'abbiamo già scritto che Roberto Todeschini, il "responsabile" di tutti questi eventi e il Presidente di Cultura e Spettacolo di Camnago, si impegna veramente tanto e merita davvero un grande riconoscimento? approffito per farglielo adesso, come anche la mia Socia, e insieme vi rimandiamo all'articolo di Domenica 18 novembre, dove potrete ammirare una sua foto!)..ci divertiremo tutti insieme e cominceremo a pregustarci l'atmosfera natalizia!!!

Ovviamente non potrà mancare una deliziosa merenda per tutti!

Detto questo non mi resta che salutarvi e..alla prossima!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"