Eccovi i nuovi appuntamenti della stagione: Coro Voltiano e intrattenimento natalizio con i Pastori

Carissimi amici
eccomi di nuovo qui con voi..scusate che non scrivo molto spesso per ora, ma ho dei problemi con internet in casa e spero di risolverli il più presto possibile!!! comunque non disperate: c'è sempre la mia egregia Socia che vi tiene aggiornati.. a parte questo, ora vi presento importanti appuntamenti che si terranno a dicembre..ve li anticipo con grande gioia!!!

-Sabato 15 dicembre ore 21 nella sala dell'Auditorium: il nostro splendido Coro Voltiano ci delizierà del suo repertorio musicale con il "Concerto Natalizio con auguri"..non potete mancare.mi raccomando vi aspettiamo numerosi!!!

-Domenica 16 dicembre doppio appuntamento per tutti gli amici di Camnago e non solo!!!
Alle ore 14.30 che ci sarà mai? Potrete incontrare di persona i Pastori di Gesù Bambino,venuti direttamente dal Deserto; i nostri amici viaggiatori aspettano tutti voi, bambini, per raccontarvi le loro mirabolanti avventure e ricevere le vostre letterine con la lista di ciò che desiderate per Natale..e state sicuri che i fidi Pastori le sapranno recapitare al Mittente con una speciale "posta aerea"..che aspettate?avete già scritto le vostre letterine o è ancora presto?



In seguito, alle ore 15.30, ci ritroveremo tutti all'Auditorium per la tradizionale "Tombolata Natalizia" a cura della Circoscrizione (a proposito, ve l'abbiamo già scritto che Roberto Todeschini, il "responsabile" di tutti questi eventi e il Presidente di Cultura e Spettacolo di Camnago, si impegna veramente tanto e merita davvero un grande riconoscimento? approffito per farglielo adesso, come anche la mia Socia, e insieme vi rimandiamo all'articolo di Domenica 18 novembre, dove potrete ammirare una sua foto!)..ci divertiremo tutti insieme e cominceremo a pregustarci l'atmosfera natalizia!!!

Ovviamente non potrà mancare una deliziosa merenda per tutti!

Detto questo non mi resta che salutarvi e..alla prossima!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gnomi alla linea del Tram: "Meno smartphone, più natura!"

Il Sentiero del Beato- "L'incontro" tra Volta e Lambertenghi con le Passeggiate Creative

"Mamma, c'è un coniglio nel parco"- L'insolito inquilino di Camnago Volta