Pieces Teatrale con "Quelli del XXVI Luglio" Sabato alle 21.00

Novembre...Autunno, le fogli cadono dagli alberi, il freddo gelido inizia farsi sentire, sciarpe e cappelli vengono tirati fuori dall'armadio...ma non solo!

E' proprio in questo periodo dell'anno che prende il via la nostra lista di appuntamenti ed eventi organizzati dalla comunità camnaghese per il periodo autunnale e invernale. Se per sabato 17 novembre vi trovate dalle nostre parti o non avete ancora programmato come passare la vostra serata e cercate qualcosa di altrenativo da fare, allora vi consigliamo di partecipare allo spettacolo teatrale che si terrà nell'auditorium del nostro paese.

Intrattenitori esclusivi della serata saranno i ragazzi de "Quelli del XXVI Luglio" , uno scatenato gruppo di attori-medici ( eh si, dei veri e propri Patch Adams all'italiana ) che ci faranno divertire con due inedite pieces teatrali

  • La colpa è dell'Ascensore di Franco Roberto
  • Non è mai la fine del Mondo di Drian de Vittis

Qui potete vedere qualche foto della compagnia teatrale presa dal loro sito ufficiale:







Naturalmente, come in ogni prima teatrale che si rispetti, sarà presente, per la gioia di grandi e piccini, un gradevole rinfresco!
State tranquilli, il nostro Blog seguirà con grande cura tutti i preparativi del grande appuntamento e, tra pochi giorni, potrete vedere un foto reportage dell'evento ;-) !



E ricordate...come dicono i ragazzi del "Quelli del 26 Luglio": Risus salutem iuvat!



Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"