Ginnastica per la mamma in compagnia del suo bebè a Camnago Volta

Fit4mum
La Circoscrizione 4 in collaborazione con Fit4MUM organizza un corso di ginnastica per la mamma in compagnia del suo bebè.
Il corso ha la finalità di ritrovare la forma dopo la gravidanza stando all'aria aperta in compagnia del proprio bambino condividendo l'esperienza con altre neo mamme. Gli incontri si svolgeranno presso la passeggiata Voltiana di Camnago Volta a contatto con la natura cercando di trovare beneficio per mezzo della tonificazione muscolare, il ripristino di una postura corretta ma sopratutto il confronto con altre neo mamme per scambiarsi opinioni, chiarire dubbi, dare e ricevere consigli e instaurare un rapporto speciale con il proprio bambino. Di cosa hai bisogno?? Del tuo bambino,sistemato comodo sul passeggino, di abbigliamento pratico( tuta o t-shirt) e di tanta voglia di socializzare con le altre mamme.
Il corso è tenuto dalla Dottsa Tagliabue Patrizia laureata in scienze motorie, posturologa con specializzazione del recupero della corretta postura durante la gravidanza e dopo il parto. Diplomata ISEF Lombardia è istruttrice di Pilates, Fitness in acqua e nuoto e istruttrice Pancafit.
Inizio corso il 17 maggio alle ore 10
Ritrovo Piazzale Don Serafino Pozzetti Camnago Volta
Ad ogni mamma verrà consegnato una maglietta ed il Kit per la ginnastica
Il corso è organizzato in collaborazione con l'area cultura e sport della Circoscrizione 4

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"