Ginnastica per le mamme in compagnia dei loro bebè a Camnago Volta

Circoscrizione 4 Camnago Volta

Evento unico su Como

Fit4mum


La Circoscrizione 4
di Camnago Volta, Area Cultura e Sport, in collaborazione con Fit4MUM, organizza un corso di ginnastica per le mamme in compagnia dei loro bebè.

Un evento unico nella città di Como: un nuovo modo di fare ginnastica per mamme che hanno appena partorito e che vogliono tornare in forma.


É un momento di “dialogo” con sè stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino e con altre neo mamme. Il corso ha la finalità di far ritrovare la forma e la serenità alle mamme, dopo la gravidanza, stando all'aria aperta, immerse nel verde, in compagnia dei propri bambini condividendo l'esperienza con altre neo mamme.

Gli incontri si svolgeranno presso la passeggiata Voltiana di Camnago Volta a contatto con la natura.

Le neo mamme potranno trovare beneficio grazie ad esercizi semplici ma efficaci di tonificazione muscolare attraverso il ripristino di una postura corretta.

Gli incontri saranno, inoltre, un bellissimo momento di confronto tra neo mamme in cui scambiarsi opinioni, chiarire dubbi, dare e ricevere consigli e instaurare un rapporto speciale con il proprio bambino.

Che cosa ti serve? Indossa un abbigliamento pratico e semplice (tuta sportiva con T-shirt). Sistema il tuo bimbo comodamente nel passeggino e partecipa con entusiasmo e con tanta voglia di socializzare.

Il corso è tenuto dalla dott.ssa Tagliabue Patrizia, Posturologa con specializzazione nel recupero della corretta postura durante la gravidanza e dopo il parto.

Laureata in Scienze Motorie, Diplomata ISEF Lombardia è istruttrice di Pilates, Fitness in acqua e nuoto e istruttrice Pancafit.

Informazioni dettagliate:

Il corso Fit4Mum ha inizio martedì 17 maggio alle ore 10.00.

Il ritrovo è presso il Piazzale Don Serafino Pozzetti a Camnago Volta

Ad ogni mamma sarò consegnato il “Kit per la ginnastica e una T-Shirt.

Per iscrizioni:

Dott.ssa Tagliabue: mobile 339/2003035

Sig. Todeschini: mobile 347/8452378

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua