aiutiamo un amico in difficoltà con una petizione

Carissimi amici ,
oggi vi vorrei porre un problema che a me sta molto a cuore...un ragazzo vorrebbe tanto realizzare il suo grande sogno (entrare nell'Arma dei Carabinieri) ma purtroppo non può...ecco spiegato da lui il perchè..

Salve ragazzi/e ,

Un Sogno che potrebbe diventare realtà se sottoscriverete la Petizione del link sottostante denominato "
Uguali opportunità "
Clicca il link qui sopra riportato e, il mio Sogno di entrare nell'Arma e FF.AA. potrebbe finalmente realizzarsi... sottoscrivi anche tu firmando e, divulga questa Petizione.

I "diversamente abili" che come tutti vorrebbero essere trattati in modo eguale hanno l'opportunità per esserlo veramente... non far mancare la tua adesione.

Una Legge del '99 permette l'ingresso dei disabili in ambito amministrativo nelle Forze di Polizia...purtroppo viene ignorata nei Bandi di Concorso.....
Firma e divulga, l'unione fa la forza
Ciao e grazie,


Carabinere112


Forza..carissimi amici del blog..se firmiamo in tanti questo sogno può diventare realtà..grazie mille per l'attenzione..
a presto con affetto

Commenti

Anonimo ha detto…
sono daccordo krazy non so' che dire ....so solo che nella vita tutto puo' accadere se lo si vuole veramente che posso fare per questo? dimmi ?
ti mando un saluto particolare comunque sono un vecchio collega di tuo padre e lavoro con tua mamma complimenti davvero ecellente roby posso mettere questo sul mio blog su myspace
ti invito a visitarlo e a scrivermi purtroppo sono solo un musicista idealista ....ma son convinto che tutto possa sempre cambiare in meglio con afetto robert ovvero roberto
http://www.myspace.com/robertneshelectromantic
oppure scrivimi a robertnesh64@libero.it
un abbraccio a tuo papa' ok roberto

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"