Celebrità alle stelle per Camnago

Camnago Volta di nuovo alla ribalta per le innumerevoli iniziative culturali e di aggregazione che fanno della Circoscrizione 4 fiore all'occhiello dei parlamentini del Comune di Como. Il grande lavoro svolto in questi 20 mesi di attivita' ha attirato l'attenzione della stampa non solo locale ma addirittura nazionale.

In un numero del Corriere della sera dello scorso dicembre la testata nazionale in un inserto riporta l'appuntamento svoltosi lo scorso novembre che ha visto la Citta' dei Balocchi portare nell'Auditorim A.Volta il campione olimpico Alberto Cova accompagnato dal Presidente del POOL COMENSE Antonio Pennestrì e dal Dott. Samuele Robbioni psicologo dello sport responsabile della "Grande Corte" al Don Guanella di Como.

Nella foto riportata sulla testata giornalistica si riconosce il campione nazionale in compagnia di una nostra piccola compaesana.
Il nostro quartiere vive questo momento di celebrita' con molta sobrietà ma è evidente che ogni Camnaghese ha da che compiacersi per le innumerevoli proposte offerte alla comunita' e alla citta'.
Per chi volesse leggere l'articolo cliccacare a questo LINK e sfogliare l'inserto interattivo Figure sul Ghiaccio

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"