Fata Morgana a Camnago per i Bambini Georgiani

Divertimento e solidarietà è un binomio che da sempre caratterizza l’impegno culturale della Circoscrizione 4 di Camnago Volta.

Domenica 25 gennaio, alle ore 15.30 il Gruppo “Fata Morgana” presenterà presso l’Auditorium “A Volta” lo spettacolo “BUM”, dedicato a Bruno Munari, uno dei più eclettici artisti italiani, tanto vicino al mondo dell’infanzia.

Un pomeriggio, dunque, all’insegna del divertimento per tutti, grandi e soprattutto piccini, ma anche dell’impegno di solidarietà con la popolazione della Georgia, travagliato paese caucasico venuto tristemente alla ribalta per la recente guerra, le cui difficoltà si profilano ancora maggiori in questi mesi invernali.

La Circoscrizione infatti sostiene “Emergenza Georgia”, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna, il Dipartimento di Salute Mentale della stessa Azienda, le Caritas Cabiate, Decanale Cantù e Diocesana di Como, la Comunità “La Quercia” e il gruppo “Anziani di Montorfano”. L’incasso dello spettacolo sarà interamente consegnato il giorno 31 gennaio alle ore 16, presso l’Auditorium Don Guanella di Via T. Grossi a Padre Witold Szulcynski, direttore della Caritas Georgia di Tbilisi e segretario di Mons. Claudio Gugerotti, Nunzio Apostolico in Armenia e Georgia, che nei mesi scorsi ha lanciato un accorato appello in favore dei poveri del suo Paese.

Nell’occasione dello spettacolo di Camnago sarà inoltre possibile portatre presso l’Auditorium indumenti e scarpe soprattutto invernali (nuovi o usati ma comunque puliti e in buone condizioni) per adulti e bambini, coperte, materassi nuovi, pannolini, pannoloni, prodotti per l’igiene personale, prodotti per mamme e neonati., sempre da destinare alla Georgia. Sono invece esclusi dalla raccolta i giocattoli di qualsiasi tipo.

Tutti sono invitati a partecipare. Per informazioni contattare Roberto Todeschini Presidente cultura eventi Camnago Volta 347/8452378
Ingresso Libero

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"