aiutiamo gli animali:il Gruppo Spillo

Carissimi
anche io avrei qualche idea per Natale..ci sono molti animali che hanno bisogno del nostro aiuto!!!io ad esempio ho delle amiche che sono parte attiva del Gruppo Spillo..se visitate il loro sito: http://www.gruppospillo.com/ potete trovare un ottimo compagno e fratello di zampa che vi terrà compagnia fedelmente per tutta la vita..in particolare mi sono affezionata a Lucilla(io purtroppo ho già una cagnolina presa in un altro canile)che è una cagnolina molto vivace e bellissima e potete leggere la sua storia e vedere la sua foto sul sito indicato prima, in "cani da adottare"..mi raccomando ci tengo molto a lei come a tutti gli altri ospiti.Inoltre i volontari ce la mettono tutta per aiutare queste povere bestiole che recuperano dai canili lager di tutta Italia e arrivano in condizioni disperate..così se ne adottate uno,i volontari possono salvarne altri..e se non potete permettervi di prendere un fedele compagno di vita potete sempre aiutarlo con l'adozione a distanza..
questo potrebbe essere un altro bellissimo regalo di Natale sia per voi che per i nostri amici animali..ma ricordate: un cane è per la vita!!!
nei prossimi giorni io e la mia socia vi daremo altre idee per Natale..intanto che ne pensate di questo?
a presto baci

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"