Winter Workout: da domani dieta

Per molti di voi il Natale non è solo una festa fatta di tradizioni e divertimenti, ma soprattutto di ghiottissimi e ipercalorici cibi, come panettoni farciti, tacchini ripieni, prosciutti e insaccati, prelibati formaggi e tante altre squisitezze...che però invece di sparire del tutto rimangono sul nostro pancino, rendendo la nostra figura leggeremente più rotondetta...come rimediare?

Noi del Blog, oltre che a proporvi sempre nuovi passatempi e games, siamo anche a favore di una vita salutare con relativa attività fisica, e il gioco di oggi vuole darvi l'ispirazione a oltrepassare la porta per uscire e farvi una bella corsetta...



Ecco il nostro idolo intento a saltare un laghetto gelato...e tutto questo per dimagrire? ma non poteva comprarsi un elettrostimolatore?

In Winter Workout il testimonial per perdere peso è sempre lui, l'unico personaggio che in questi giorni la sta facendo da protagonista sul blog: sto parlando di Babbo Natale!
Si tratta di una spassosa re-interpretazione dei giochi olimpici, ma naturalmente in stile natalizio, con tutte le varie discipline sportive: corsa, salto in lungo e sci o, più specificamente, corsa di natale, traversata sui camini e candy-ski...


Vestito Rosso, salta tra i palazzi e i grattacieli di notte e sorveglia i bambini cattivi...ma si sta parlando dell'Uomo Ragno?

La grafica è particolarmente accattivante, fa molto stile Cartooon, le animazioni molto fluide vi permetteranno di apprezzare l'originalità di questo gioco e di aggiungerlo alla lista dei preferiti...per non parlare delle ambientazioni piene di neve...chi di voi non ha voglia di vedere scendere qualche fiocco anche qui?

Degno di nota è anche il menù principale: potete visualizzare i vari record di gioco (eh si, cari amici in ufficio...ho pensato anche a voi e alla vostra voglia di dar battaglia sul posto di lavoro, ma non solo!), fare pratica dello sport in cui non riuscite piuttosto che divertirvi con la pratica che vi piace di più, e naturalmente le istruzioni di gioco!

Che dirvi di più? continuate a giocare, a proporci le vostre preferenze nella sezione dei commenti e ci sentiamo presto...sapete, andare in giro per regali stanca ;-)

Commenti

Anonimo ha detto…
veramente carino...ormai ci sto prendendo l'abitudine con i giochi del computer...ho scoperto questo sito cercandosu google!
Anonimo ha detto…
Contro titti mi sono davvero divertita!! Quasi rischio anch'io il mio posto di lavoro!! titti nei salti è una schiappa!!!!!11\1111

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"