La splendida serata del Coro Voltiano

Ciao a tutti
come vi avevo preannunciato ieri sera si è tenuto il bellissimo concerto di Natale del nostro Coro Voltiano,che l'anno prossimo festeggeremo in grande per i suoi 30 anni.Il concerto è stato meraviglioso e il Coro ci ha intrattenuto con il suo repertorio di Natale e non solo..ad esempio hanno cantato: Splendon le stelle; Che fai bela pastora; La Noit; Down by the Riverside(un spiritual); La Girometa; SanMatio; e la seconda parte dedicata interamente al Natale: é Natale; Ninna Nanna Schubert; Il Ciliegio; Nenia di Gesù Bambino; Jingle Bells; Ninna Nanna Russa; Oggi è nato in una stalla e infine il loro cavallo di battaglia Amici Miei. Inoltre i loro magnifici canti erano presentati da una signora,Adriana Carnini, molto simpatica che ci raccontava barzellette,poesie e prose.. appena potrò vi scriverò una prosa composta da un Sacerdote dedicata ad una ragazza paralitica che purtroppo ci ha lasciato..
Dopo il concerto siamo andati in circoscrizione per un rinfresco(panettone,pandoro e bibite,alcoliche e non)e lì hanno tenuto un altro mini concerto di canti di Montagna..tutti bellissimi..
Visto che non siete venuti ieri sera potete sempre rifarvi con gli altri concerti in giro per l'Italia e in Svizzera,ad esempio sabato prossimo saranno a Piazza Santo Stefano(comune di Cernobbio)..mi raccomando non potete mancare!!!
Vi ricordo che oggi pomeriggio alle 14.30 arriveranno i Pastori accompagnati da dolcissimi agnellini dalla Passeggiata Voltiana in Piazza Martignoni per aiutare i bimbi a far volare i loro palloncini con le letterine dei desideri e ci accompagneranno in Auditorium per la Tombolata..vi aspettiamo numerosi!!!
ciao alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"