Lo Sveglione di Capodanno a Camnago: aspettando l'anno nuovo tutti insieme

Ho visto che la mia collega non è stata da meno a ricordarvi l'appuntamento di domani sera col Coro Voltiano! Ma visto che siamo in vena di consigliare appuntamenti ed eventi nel nostro amato paesino, allora mi aggrego anch'io!

Pensando per il periodo delle grandi festività ecco una domanda per tutti voi: Come passerete la Serata dell'Ultimo dell'anno?
Molti di voi avranno sicuramente programmato una serata all'insegna del divertimento: chi in montagna, chi in città o, molto semplicemente, a casa, circondati dall'affetto di amici e parenti e un buon bicchiere di spumante...Ma se vi va di passare un Veglione alternativo, anzi un "Sveglione" diverso dal solito e del tutto indimenticabile, allora la risposta è: venire a Camnago a festeggiare!

Il 31 dicembre siete tutti invitati a unirvi ai festeggiamenti per l'arrivo del Nuovo anno presso l'Auditorium "A. Volta"; la festa inizierà a riscaldarsi alle ore 20.00
Di seguito potete leggere il programma della serata

Cena in Allegria


















Gli organizzatori dello Sveglione hanno pensato ad ogni minimo dettaglio per farvi passare una serata fantastica, dall'intrattenimento alla Cena, con vere e proprie squisitezze per il vostro palato!
Qui di seguito un assaggio di ciò che vi proporranno:

**Menù dello "Sveglione"**

antipasti

Salatini misti
Grissini con Speck e Prosciutto Crudo
Tramezzini con gelatina
Pizzette Fantasia
Crocchette di Patate
--------------------

portate principali
Vitello Tonnato
Arrosto di Vitello freddo
Bresaola al carpaccio
Torte salate miste
Verdure alla Piastra
Cotechino con Lenticchie
-------------------
dessert
Crostate di frutta fresca
Pandoro e Panettone

-------------------
Vini e Bevande
Vino Rosso Oltrepò Pavese
Vino Bianco Pinot
...Spumante per tutti!

Musica e Intrattenimento
Come salutare al meglio un anno che se ne va se non con tanta buona musica e buon umore? Il nostro Filippo vi intratterrà con la sua Chitarra e facendovi scatenare sulla pista da ballo! Anche i più piccoli avranno modo di divertirsi: verrà proiettato un film appositamente per loro!
...Sarete dei nostri?
Se avete deciso di essere dei nostri per la serata del 31 e di passare una serata di sano divertimento in un ambiente amichevole, allora potete decidere di partecipare mandando le vostre adesioni entro e non oltre il 23 dicembre!
Naturalmente se vorrete partecipare ci sarà anche una quota: 20,00 Euro per gli adulti; 10,00 Euro per i Bambini; Per Maggiori informazioni rivolgetevi all'organizzatore della serata Roberto Todeschini contattandolo al numero 347 8452378, oppure mandando una mail al nostro indirizzo del Blog.

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"