Babbo Natale si dà allo Sci!

Eccoci qui al nostro appuntamento quotidiano con l'Angolo Ludico di Camnago, che permarrà nel nostro Blog per tutto il mese di dicembre...oggi ho da segnalarvi un simpatico gioco che potrete fare comodamente adoperando la vostra fidata tastiera sia da casa oppure dall'ufficio insieme ai colleghi, a vedere chi è più bravo a superare il record e chi non riesce a farsi notare dal capo...



Chi poteva imamginarsi che quell'omone fuori forma di Babbo Natale abbia deciso di dedicarsi a uno sport estremo e di gran concentrazione come lo Sci...in questo Gioco Flash Ski Jump potrete vederlo in azione in questa nuova veste di atletico sportivo...che altro dirvi? buon divertimento, ricordate di premere la barra spaziatrice e...viva i video-games!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi è piaciuto molto il gioco segnalato!!!!!!11
Pensa che ci sto così tanto attaccato che il mio capo sente delle urla mentre il mitico Babbo salta!!!!
Senmpre su quel sito ho trovato un gioco che mi ha fatto tornare bambina!!!! Ecco il link!

http://www.miniclip.com/games/snowfight/it/
Anonimo ha detto…
Sonmo appena morta!!!!!!1
S.L ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
E se si tratta del Capo che vuole giocare?
Anonimo ha detto…
Il mio capo???? Noo! Non è possibile! E sempre nel suo ufficio con la segretaria!!! Loro formano già una bella coppia di giocatori!!!!!!!1

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"