Indirizzi speciali per Natale

Ormai mancano veramente pochissimi giorni, cari amici del Blog, all'arrivo del Natale: vi siete comportati tutti bene quest'anno? ok...allora spero che abbiate già provveduto a spedire le vostre richieste a Babbo Natale (naturalmente i più piccini che hanno partecipato al lancio delle letterine domenica 16 dicembre possono stare sicuri che...sono già state lette da Chi di dovere, e questo si sta preparando ad accontentare tutti!)...ma se domenica non c'eravate o non avete ancora spedito la vostra letterina per Babbo Natale...allora c'è bisogno che vi affrettiate!

Avete già scritto la vostra letterina con tutto ciò che desiderate, preparato la busta e il francobollo...ma non sapete l'indirizzo a cui spedirla? state tranquilli: eccolo qui di seguito

Santa Claus
Post office, SF 96930 Rovaniemi, Finlandia

ma non dimentichiamoci che c'è anche l'indirizzo di Gesù Bambino

Gesù Bambino
Postamt A4411 CHRISTKINL

quindi incaricate Mamma o Papà di imbucarla nella cassetta delle lettere più vicina a casa e...non vi resterà che aspettare per la mattina del 25!
Ricordate che se nella busta, insieme al vostro indirizzo, inserirete anche uno speciale Coupon Response International, riceverete anche una simpatica sorpresa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"