non potete mancare!!

Ciao carissimi
come va? siete ansiosi perchè si avvicinano le Festività Natalizie? io sì..domenica scorsa ho fatto albero e presepe e presto metterò le foto sul blog..sempre se vi interessa!!..
comunque oggi vi scrivo per ricordarvi nuovamente gli appuntamenti di domani sera alle 21 in auditorium(ingresso libero) in cui potremo assistere al concerto del Coro Voltiano e di domenica in piazza:vi fornisco di maggiori dettagli grazie alla preziosa collaborazione del nostro Presidente Cultura Spettacolo Roberto Todeschini. il Coro Voltiano è stato formato nel 1978 da un gruppo di amici e ora è composto da 31 elementi suddivisi in quattro voci;il presidente è Giorgio Camporini(Camnaghese doc) e il direttore Emilio Tettamanti.Mi raccomando non dovete mancare!!!
Mentre per domenica giungeranno dei Pastori dalla nostra Passeggiata Voltiana,o Linea del Tram(per chi non è di Como deve sapere che è una bellissima passeggiata in mezzo al verde che collega due comuni:Como e Tavernerio)accompagnati da dolcissimi agnellini che poi aiuteranno i bambini a far volare i palloncini con le loro letterine dei desideri per Gesù Bambino e Babbo Natale in piazza..dopo di che ci troveremo tutti insieme all'auditorium per la Tombolata
..anche questo è un appuntamento da non perdere!!
vi aspettiamo numerosi!!
a presto

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"