Comasco dell'Anno: Todeschini ha una marcia in più!

Domenica termina il concorso!!

Vi proponiamo ora un'aggiornamento del concorso indetto dal quotidiano "La Provincia" per la nomina del "Comasco dell'anno"; a quanto pare, come si legge dalle pagine del 25 gennaio, ci sono buone probabilità che il possibile fortunato non sia un uomo, bensì un'esponente del gentil sesso: Mary Borgia Cegherini, rappresentante l'associazione di cinquantenni comaschi La Stecca: naturalmente la classifica è momentanea, ci sono molte possibilità che questa possa cambiare drasticamente entro domenica, quando finirà il sondaggio tra i lettori!
Al momento il nostro vice-presidente Roberto Todeschini ha rimontato alla grande superando gli avversari e aggiudicandosi un buon numero di voti, 27! questo gli permette di classificarsi al quinto posto!
Un gran bel numero ma...chissà se la situazione potrebbe cambiare in suo favore? qui del blog facciamo tutti il tifo per lui!!

Vi ricordo che se volete esprimere il vostro voto per Roberto potete sostenerlo mandando una mail a
redcronaca@laprovincia.it ricordando di aggiungere una motivazione della vostra scelta e il vostro nome; oppure per fax allo 031-58.24.21 o con una lettera a Il comasco dell’anno presso la redazione de La Provincia in via Paoli 21, 22100 Como

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"