I Buoni propositi del Blog

Carissimi amici del Blog,
l'anno nuovo è finalmente arrivato, e questo sorta di diario di bordo del nostro piccolo paesello è già in rete da ben due mesi: la prima volta (chissà chi se la ricorderà, immagino pochi) è stata giovedì 15 novembre: da quel piccolo post intitolato "Grande Inaugurazione" ne abbiamo fatta di strada...da allora è stato un "viavai" di articoli, giochi e passatempi e molti reportage fotografici sulla vita di questo paese!
Eccoci al momento dei buoni propositi del 2008: cosa deve desiderare un blog per l'anno che verrà? questa è stata proprio una bella riflessione, ma alla fine ha deciso di migliorarsi, offrendo maggiore interattività ai suoi visitatori e cercando di crescere in meglio!

Chi di voi, ad esempio, sarebbe interessato a vedere in rete non solo un blog, ma anche un intero sito dedicato a Camnago Volta? questo è il tema del nostro primo sondaggio! Mi raccomando, cercate di rispondere in tanti entro il termine del mese di genanio, alla fine scopriremo le volontà espressa dalla Vox Populi e...ancora buone feste per chi non è ancora tornato a lavoro o a scuola!

Commenti

Anonimo ha detto…
come visitatore occasionale di camnago ho avuto come l'impressione che si trattasse di un luogo a se stante piu' che di una località di Como, effettivamente la peculiarità della posizione offre la possibilità di uno sviluppo sociale quasi autonomo senza nulla togliere naturalmente all'autorità comunale. Seppure azzardato il confronto, Camnago potrebbe somigliare ad un piccolo paese dell' Oregon o dello Stato di Washington nel nord ovest degli stati uniti, se non fosse per i tratti tipici delle architetture Italiane e Lombarde. Ritengo pertanto che avvalorare questi aspetti con un sito internet dedicato non farebbe altro che accrescere la conoscenza della piccola comunità di Camnago dal punto di vista socio-culturale, ma anche storico, geografico e quant'altro. auguri di buon anno allo staff e a tutti i lettori.

Lorenzo Mataloni - cittadino del comune di Grandate(CO)
S.L ha detto…
Carissimo Lorenzo,
anzitutto grazie per aver espresso la tua opinione riguardo questo ultimo post: i commenti di questo tipo sono quelli più importanti per la nostra attività! Ho trovato particolarmente originale il tuo paragone del nostro piccolo paese con quelli (splendidi, devo dire) dell'Oregon e dello stato di Washington, e lo terrò in conto per un eventuale futuro post da pubblicare a riguardo...rivolgo anche a te i medesimi auguri di buone feste (per quei pochi che ci restano)da parte dello staff!

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"