Farmaci o non Farmaci, questo è il dilemma...

sabato 26 gennaio appuntamento con FARMACI GENERICI (Soluzione efficace ed economica)


Stagione invernale post- festiva: tempo per ognuno di noi di riprendere i propri doveri e ricominciare il tran-tran di tutti i giorni...i bambini a scuola, il lavoro in ufficio...a conciliare questo paesaggio poco "idilliaco" il tempo gelido e quasi sempre piovoso, temperature bassissime e la grande umidità causata da piogge e nevicate...insomma, con queste condizioni di inizio anno è quasi sempre un'impresa impossibile riuscire ad avere un p'ò di tempo per sè stessi ed, eventualmente, anche per la propria famiglia!

Se poi a complicare le cose arrivano anche influenze e malattie che costringono restare a casa, il problema si duplica! Bambini, adulti e anziani...quali sono i farmaci ideali da usare in queste circostanze? E soprattutto, acquistando medicinali, alla fine starà male anche il nostro portafoglio?

Proprio a questo proposito il Centro sociale anziani “A. Volta”, con il Patrocinio della Circoscrizione nr. 4 del nostro paese, ha organizzato per sabato 26 gennaio 2008 alle ore 15.00 in piazza Martignoni un'incontro speciale rivolto a tutti per approfondire il tema "Medicinali & Farmaci": Farmaci generici (soluzione efficace ed economica);

All'appuntamento si approfondiranno in particolare i Farmaci Generici: che tipo di prodotti sono e se convengono veramente dal punto di vista economico; All'incontro parteciperà, in qualità di relatore, la Dott.ssa Elisabetta Licitra, alla quale potrete porre tutti i vostri dubbi e quesiti!

Se desiderate partecipare cliccando su questo Link troverete il volantino di questo appuntamento che potrete stampare come promemoria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"