Decoriamo le case...con Titti!

Lunedì.. inizio di settimana, ogniuno di noi torna alle proprie occupazioni e doveri, ma allegramente, visto che come pensiero fisso abbiamo tutti il Natale e le feste che stanno per arrivare...rallegratevi: mancano solo 15 giorni alla festa più bella dell'anno!

Sicuramente molti di voi nel fine settimana si saranno dedicati ai tradizionali preparativi per addobbare la casa, l'albero e il presepe, l'automobile, la lavatrice...anche il gioco che oggi vi proporrò vuole essere in tema con la vostra voglia di festa e...di addobbare!

Quell'uccello ha appena rubato una ghirlanda di Natale...che teppista, non ci sono più i bravi volatili di un tempo!

Ecco le ragioni per cui oggi vi propongo il gioco flash Tweety: let's decorate, giochino semplice e veramente simpatico, che per una volta tanto non vede per protagonista il solito obeso Babbo Natale ( urgh...dovrò moderare il linguaggio o...per me niente regali!) bensì giallo e simpatico canarino dei Looney Tunes Titti.

Un uccellino che addobba una casa per Natale: o state sognando, o siete sul Blog L'Angolo di Camnago

Naturalmente, come molti di voi avranno già compreso dal titolo, il gioco è interamente basato sulla filosofia del omonimo cartone: il giocatore è nei panni del pennuto che stavolta, invece di sfuggire dai soliti nemici gatti, si dovrà occupare di addobbare per le festività diverse case...un'ottima trovata è quella dei comandi: per salire sulle case e lasciare i vari festoni con la barra spaziatrice, dovete farvi sospingere in altro dai pezzi di neve che cadono dal tetto della casa...insomma, si potrebbe dire una questione di forza di gravità!

Man mano che avanzerete di livello le varie case cambieranno, e solo quando le avrete addobbate tutte potrete vedere chi ha totalizzato il punteggio più alto: è un gioco che sicuramente i più piccoli gradiranno, visto che non è particolarmente complicato come struttura e non richiede grossi sforzi per giocarci, ma vi assicurò che non dispiacerà neppure ai grandi, i quali potrete sorprenderli in frasi del tipo "oh, che carino" e "lo sai che anch'io avevo un canarino che si chiamava Titti?" mentre giocano!

Commenti

Anonimo ha detto…
ma che...ti sei ispirata a me ;-)?
Anonimo ha detto…
x-D ah si, si è proprio rubato quella ghirlanda, maledetto!
ma Titti non mi piace, fa tutte quelle moine...dai,
visto che parlare sempre di babbonatale ti stanca, allora ho trovato un gioco di Natale che ti potrebbe andare bene!non ti prendo in giro :-D!!
http://www.flashgames.it/rudolph.htm
S.L ha detto…
x titti: in verità no, ma se vuoi te lo posso dedicare :-D
x Giovanna: ti confesso che anch'io non ho molta simpatia per questo personaggio, ma ho visto il tuo gioco e ti prometto che sarà il prossimo ad essere pubblicato!contenta? e non ti preoccupare per Babbo Natale
Anonimo ha detto…
titti: ke karino! e silvestro?

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"