Snowline: artisti della matita, questo è per voi!

Un caloroso benritrovati (eh si, è proprio il caso di dirlo, avete sentito che vento gelido c'è fuori? meglio uscire ben coperti, magari con qualche sciarpa, ed un immancabile stick di burrocacao, mi raccomando!) a tutti voi qui sul nostro angolo del Blog di Camnago Volta dedicato al videogioco del giorno...il gioco flash che oggi ho selezionato per voi è veramente bello, mi ha subito colpito non solo per la variopinta grafica e le musichette, ma anche per l'originalità del game play, e questo lo dedico a tutti coloro che hanno un talento artistico o che, semplicemente, amano pastrocchiare e disegnare: per giocare avrete bisogno del tocco da artista...

L'introduzione del gioco, bella vero? un festoso Babbo Natale che scende dalla slitta! Da questa sezione potete visualizzare anche i punteggi più alti!

No, ma cosa avete capito? Snowline non vi chiede di immedesimarvi in pittori di talento come Van Gogh o Picasso, anche se vi ritene scarsi nell'arte del disegno: il gioco consiste in una serie di ambientazioni da fare attraversare a Babbo Natale per fargli recuperare i regali perduti, solo che non dovrete usare le classiche frecce per far muovere il vostro personaggio, ma sarà sufficiente...il tratto di una matita!

Questo è quella che si chiama un "Percorso in Tema", con il titolone del nostro blog al centro...peccato che non sarà utile a Babbo Natale per recuperare i suoi doni!

Col mouse dovete cercare di disegnare un percorso adeguato in modo da prendere tutti i pacchetti regalo, quindi; quando siete sicuri che la "pista" da voi creata sia perfetta, non vi resta che "testarla" schiacciando il bottone play in alto!

Attenzione nel primo livello a disegnare una buona partenza per Babbo Natale, se non volete rischiare di farlo cadere dall'altra parte e fargli sbattere la testa (come è successo a me XD), se vi sentite poco sicuri della vostra "opera d'arte" potete cancellare tutto con l'apposito bottone e rifinire come più vi piace! Un'altro avvertimento prezioso: ricordate che il colore nella matita si scarica molto facilmente...cercate quindi di risparmiare il più possibile, ma non per questo dovete evitare di disegnare percorsi sicuri per la nostra mascottona in rosso!

Commenti

Anonimo ha detto…
BELOOO!!1
Anonimo ha detto…
e, lo stavo epr dire: ma iO SONO NEGATA IN DISEGNO!!!11
guardate che non vengo più a vedere i vostri games......skerzo!!!

Post popolari in questo blog

Auguri, Don Mario- Cinquant'anni di ordinazione sacerdotale

Quaresima 2024- "Guarderanno verso colui che hanno trafitto": Itinerario per la Quaresima e la Pasqua

Il Presepe di Camnago Volta- Quel tuffo nel passato in memoria dello "Zio Lele"